Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

    4000 + prodotti in 30 Paesi

  • Pagamenti sicuri al 100%

    Si può sentire sicuro al 100%, mentre l'acquisto sul nostro sito

  • Paga in Euro

    Si paga in euro senza tasse nascoste

Esperienze simili

Categorie simili

Sagrada Familia: salta la fila, tour guidato e accesso alle torri

4.6 (21)
da 65,80 €

Salta la fila per la rinomata cattedrale di Gaudí, e ottieni l'accesso alle torri! Da quell'altezza potrai godere della migliore veduta su Barcellona. Con questi biglietti otterrai un tour guidato all'interno della chiesa che ti permetterà di scoprire i magnificenti interni e di visitare il museo del luogo!

Highlights

-Salta la fila per la Sagrada Familia
-Accedi a una delle due torri
-Partecipa a un tour guidato della durata di due ore
-Visita il museo della Sagrada Familia
-Ammira le facciate e l'interno, progettate da Gaudí

Cosa posso aspettarmi?

Si dice che un libro non andrebbe giudicato dalla copertina. Lo stesso vale per gli edifici, in particolar modo nel caso della Sagrada Familia. È impossibile pensare di poter trovare un edificio che si avvicini all'unicità e al valore di quest'opera. Se pensi di non restare stupefatto facilmente, aspetta di vedere l'interno della cattedrale!

La Sagrada Familia si trova nel centro di Barcellona. Accoglie milioni di visitatori ogni anno, i quali sono interessati alla sua architettura e al suo valore religioso. L'edificazione ebbe inizio nel 1882. Alla fine del 1883, assegnarono a Gaudì la responsabilità della continuazione dei lavori di costruzione, ruolo che coprì sino alla sua morte, nel 1926. Da allora, svariati architetti continuarono il lavoro basandosi sul progetto originale, ma la chiesa risulta ancora incompleta.

Attraverso questo particolare tour apprenderai tutti i segreti della Sagrada Familia dalle preparate guide locali. Scoprirai i motivi che rendono questa cattedrale famosa a livello mondiale, e le ragioni per cui vi sono rappresentazioni artistiche di animali, di piante e di simboli astrologici. Apprenderai fatti inerenti alla vita dello stesso Gaudì, e i suoi pensieri riguardo il suo capolavoro. 

Durante la parte finale del tour accederete a una delle splendide torri, che sia la "Torre della Facciata della Natività"che consente di ammirare il panorama marino a est di Barcellona, o la "Torre della Facciata della Passione", che offre una prospettiva unica sul centro della capitale catalana. Concediti il tempo necessario per godere di un panorama che ricorderai per tutta la vita!

Come funziona?

I biglietti sono personali e vengono forniti con nome, numero di prenotazione e orario. Potrebbero volerci un paio d'ore prima di ricevere il biglietto elettronico via email. Stampa il tuo biglietto e portalo con te alla Sagrada Familia. Si accettano anche biglietti su smartphone.

Come funziona?
Incontrerai la guida al punto di incontro. Il tuo tour guidato alla Sagrada Familia comincia qui!

Come accedo alle torri?
Le facciate non sono interconnesse, dunque hanno accessi indipendenti. Le visite alle torri avvengono solo tramite gli ascensori, ne troverete uno su ogni facciata.

Potrete accedere a una delle due torri (torre della Facciata della Natività o Torre della Facciata della Passione)

Per ragioni di sicurezza, sedie a rotelle e passeggini non sono ammessi nelle torri. Non è permesso l'accesso alle torri a persone con ridotta mobilità, donne incinte, persone che soffrono di vertigini, di anemia, di mancamenti, di claustrofobia, di problemi cardiaci o respiratori.

Informazioni importanti

-La chiusura occasionale di determinate aree della cattedrale non prevede il rimborso del biglietto.
- Vige un codice di abbigliamento. Non sono ammessi top, magliette senza maniche, pantaloncini/gonne corte e sandali.
-Assicurati di portare con te un documento di identità
-Gli zaini e le borse dovranno essere depositati negli appositi armadietti.
-Per ragioni di sicurezza, in caso di condizioni meteorologiche avverse (forti venti e piogge), l'accesso agli ascensori per le torri potrebbe essere negato.

Categorie di biglietti

Adulti (12+)
Bambini (6-11)

Cosa non è incluso?

Audio-guida

Best seller

Conferma istantanea

Ticket digitale via mobile

Salta la Coda

Guida turistica

Durata: 2 ore

Cos'è incluso?

-Salta la fila per la Sagrada Familia
-Un tour guidato
-Accesso a una delle torri

Indicazioni

Sagrada Familia: salta la coda e accesso alle torri

Indirizzo
Quiosc Bar Carrer de la Marina 08013, Barcelona

×

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!