Cerca biglietti

Esperienze simili

Categorie simili

Sagrada Familia: salta la coda e accesso alle torri

da € 34.4

Salta la coda per la Sagrada Familia e le Torri e risparmia tempo! Non puoi perdere l'occasione di visitare questa chiesa se ti trovi a Barcellona! Acquista i tuoi biglietti da casa ed evita le lunghissime code per questo capolavoro di Gaudí.

Highlights

- Salta la coda per la Sagrada Familia e le Torri
- Ammira facciate, interni, musei e la scuola disegnate da Gaudí
- Visita le torri ed osserva Barcellona dall'alto
- Scegli se aggiungere un'audioguida (disponibile in 8 lingue)

Cosa posso aspettarmi?

Visita la famosa Sagrada Familia
La chiesa si trova nel centro di Barcellona, e nel corso degli anni è diventata una delle icone più universali di identità della città e del paese. È visitata da milioni di persone ogni anno e molte altre ne studiano i suoi contenuti architettonici e religiosi.

I lavori della chiesa sono iniziati nel 1882. Alla fine del 1883 Gaudí è stato incaricato di portare avanti i lavori, cosa che ha fatto fino alla sua morte nel 1926. Da allora diversi architetti hanno continuato il lavoro seguendo la sua idea originale, ma la chiesa resta ancora incompiuta .

Senti parlare dell'emozionante storia della Sagrada Familia
All'interno potrai visitare la chiesa come meglio credi. Se vuoi saperne di più sulla famosa chiesa, è possibile scegliere di prendere in prestito un'audioguida con 1 ora e 45 minuti di commento della Sagrada Familia.

L'audioguida è disponibile in otto lingue: catalano, spagnolo, inglese, francese, italiano, tedesco, portoghese e russo.

Come funziona?

Come ricevo i miei biglietti?
Siccome i biglietti sono personali e dovranno essere emessi con il tuo nome, numero di prenotazione ed orario, potrebbero volerci fino a 2 ore affinché essi siano inviati come allegato .PDF ad una mail di conferma al tuo indirizzo e-mail. Dovrai stamparlo e portarne con te una copia alla Sagrada Familia.

Quanto dura il commento dell'audioguida?
Il commento dura 1 ora e 45 minuti.

Chi può visitare le torri?
I bambini sotto i 6 anni non saranno ammessi alle torri, ed i bambini sotto i 17 dovranno essere accompagnati da un adulto. L'accesso sarà negato a chiunque non sia in grado di seguire queste regole.

Per ragioni di sicurezza sedie a rotelle e passeggini non sono ammessi alle torri. Persone con mobilità ridotta, donne incinte, persone che soffrono di vertigini, anemia, claustrofobia, problemi cardiaci e/o respiratori ecc. non saranno ammesse alle torri.

Come salgo sulle torri?
Le facciate non sono connesse, e quindi ci sono diverse entrate per le torri. Per le visite alle torri si dovrà utilizzare un ascensore, uno per facciata.

Informazioni importanti

- La chiusura straordinaria di parti della chiesa non implica sconti o rimborsi di alcun genere.
- Borse e bagagli dovranno essere lasciati negli appositi armadietti.
- Per ragioni di sicurezza gli ascensori per le torri potrebbero restare chiusi in caso di condizioni meteo avverse (vento forte o pioggia).

Orari d'apertura

Aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19.
Ti preghiamo di controllare il calendario per date ed orari

Best seller

Conferma istantanea

Ticket digitale via mobile

Ticket da stampare

Salta la Coda

Audioguida

Indicazioni

Sagrada Familia: salta la coda e accesso alle torri

Carrer de Mallorca, 401, Barcelona