Mirador de Colom

Mirador de Colom

Prezzo da € 6.50

Visita il Mirador de Colom, storico monumento di Barcellona, conosciuto anche come il Monumento a Colombo. Potrai prendere l'ascensore all'interno e visitare la galleria all'ultimo piano. Da qui avrai una meravigliosa vista di Barcellona da 60 metri d'altezza.

La storia del Mirador de Colom
Il Monumento a Colombo è stato eretto nel 1888 come parte delle cerimonie per l'Esibizione Universale. Il monumento si trova alla fine della Rambla, vicino al mare.

Nel 1881 il Consiglio Comunale di Barcellona acconsentì all'edificazione di un monumento in onore di Cristoforo Colombo, per ricordare il suo approdo a Barcellona dopo la scoperta del Nuovo Mondo nel 1492.

Come ricevo i miei biglietti?
Non appena la prenotazione sarà completata riceverai un'e-mail all'indirizzo indicato con il tuo biglietto allegato in formato pdf. Ti preghiamo di stampare il biglietto e di portarlo con te al Mirador de Colom, Plaça del Portal de la Pau, alla fine della Rambla, dove potrai scambiarlo con i tuoi biglietti originali.

Dove trovo il Mirador de Colom?
Troverai il Mirador de Colom proprio alla fine della Rambla.

Sono disponibili biglietti per bambini?
Sì, biglietti per bambini sono disponibili per la fascia d'età tra 4 e 12 anni. I bambini tra gli 0 ed i 4 anni entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante.

 

Prenota i biglietti

Scegli la data
Mirador de Colom Info

Mirador de Colom
Dovrai ritirare i tuoi biglietti a Mirador de Colom:
Plaça del Portal de la Pau (alla fine della Rambla)

Info

Mirador de Colom
Orari apertura punto panoramico*: dal 1 marzo al 30 settembre tutti i giorni dalle 8:30 alle 20:30. Dal 1 ottobre al 28 febbraio tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:30. Chiuso 1 gennaio, 6 gennaio, 25 dicembre e 26 dicembre. *Ultimo ascensore 30 minuti prima della chiusura.

Indicazioni

Indicazioni
Prendi la metro linea verde per Drassanes.

Guarda la mappa Guarda la mappa

06 6220 7087 06 6220 7087 Email Email


Aggiungi al cartello