La Pedrera de Dia (Casa Milà)

La Pedrera de Dia (Casa Milà)

Prezzo da € 22.00

Visita uno dei palazzi più famosi di Barcellona, la Pedrera de Día, uno dei migliori esempi del genio del grande architetto Antoni Gaudí.

La Pedrera è considerato uno degli edifici più belli del ventesimo secolo per la sua spettacolare facciata e l'unico tetto.

Perché prenotare con noi?
Quando prenoti i tuoi biglietti per La Pedrera qui potrai:

- ricevere i voucher comodamente al tuo indirizzo e-mail
- saltare le code d'ingresso
- visitare quattro delle aree più importanti

Cos'è la Pedrera de Día?
La Pedrera de Dia è la casa che Antoni Gaudí ha progettato al culmine della sua carriera, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita.

La Casa Milà, popolarmente conosciuta come La Pedrera (cava in catalano), è un edificio unico disegnato da Gaudí (1852-1926) e costruito tra il 1906 e il 1912. È stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1984.

Cos'è compreso nella visita?
La visita comprende quattro delle più significative aree dell'edificio:

Il tetto con le sue forme sinuose e variazioni di livello,  uno degli spazi più innovativi di Gaudí. Le scale ed i camini sono le sue caratteristiche più accattivanti e sono diventati simboli iconici di Gaudì e diBarcellona.

L'Espai Gaudí, situato in uno degli spazi più caratteristici progettati da Gaudí: la soffitta de La Pedrera. Ospita l'unica mostra dedicata alla vita e alle opere di Gaudí che mette in mostra le creazioni dell'architetto attraverso modelli, progetti, oggetti, disegni, fotografie e video.

L'appartamento del periodo della Pedrera, una ricreazione di un appartamento di una famiglia borghese dell'inizio del 20° secolo, che ti darà un'idea del modo in cui vivevano allora, con mobili d'epoca e oggetti di uso domestico del periodo ed elementi decorativi disegnati da Gaudí.

I cortili, che mettono in risalto le innovazioni di Gaudí e mostrano come la natura ha ispirato l'intero edificio.

Sono disponibili biglietti per bambini?
Sì, sono disponibili biglietti per bambini per la fascia d'età compresa tra i 7 ed i 12 anni. I bambini al di sotto dei 7 anni entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante.

Informazioni importanti:
Non appena la tua prenotazione sarà completata riceverai un e-ticket via e-mail. Ti preghiamo di stamparne una copia e portarla con te per mostrarla all'ingresso de La Pedrera de Día.
- La Pedrera de Día è chiusa il 25 dicembre.
- Per far sì che la tua visita sia piacevole e che tu possa evitare la folla, ti suggeriamo di visitare La Pedrera di mattina presto (dalle 9) o nel pomeriggio (dopo le 16).

Ottimo 5.0

5.0 1 recensioni dei clienti
La pedrera

Semplicemente meravigliosa

Stefano, Roma
LUN, 29 FEB 2016
5.0

 

Prenota i biglietti

Scegli la data
La Pedrera de Dia (Casa Milà) Info

La Pedrera de Dia (Casa Milà)
Potrai ritirare i tuoi biglietti qui:
Provença, 261-265
08008 Barcelona

Info

La Pedrera de Dia (Casa Milà)
Da novembre a febbraio dalle 9 alle 18:30, ultimo ingresso alle 18. Da marzo ad ottobre dalle 9 alle 20, ultimo ingresso alle 19:30.

Indicazioni

Indicazioni
Puoi prendere o le metro L3 ed L5: Diagonal o i bus 7, 16, 17, 22 e 24.

Guarda la mappa Guarda la mappa

06 6220 7087 06 6220 7087 Email Email


Aggiungi al cartello